Sardegna rosso fuoco

Informazioni utili:

Informazioni: Ente del Turismo in Sardegna, viale Trieste 105 – 09123 Cagliari, t. 070 6067035 – f. 070 6067278 – M: sardegnaturismo@regione.sardegna.it. Informazioni e assistenza per organizzare un viaggio personalizzato secondo le proprie esigenze presso le migliori agenzie di viaggio.

Come arrivare: Aereo: gli aeroporti principali sono Elmas (Cagliari), Olbia, Fertilia (Alghero). Questi sono serviti dalle maggiori compagnie low cost. Traghetto: i maggiori porti italiani sono collegati con diverse destinazioni dell’isola: Cagliari, Porto Torres, Olbia, Golfo d’Aranci (Olbia), Arbatax. Il viaggio dura circa 6 ore e offre il vantaggio di poter imbarcare la propria auto.

Quando andare – Clima: Il periodo carnevalesco va approssimativamente da fine febbraio a metà marzo. Clima primaverile con temperature intorno ai 12°.

Dove dormire – dove mangiare: Le località in cui si svolgono le celebrazioni in maschera sono svariate. Sul sito dell’Ente del Turismo in Sardegna si trova un motore di ricerca molto utile per cercare ristoranti, pizzerie, alberghi, agriturismo e residence.

Link utili: Calendario Carnevale 2011

SCARICA INFO.PDF

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.