Sölden si tinge di rosa

Ros1 Sölden si tinge di rosa

Il colore della neve è rosa: questa affermazione potrebbe lasciare pensare a una particolare forma di daltonismo, in realtà si riferisce alle iniziative presso Sölden e dedicate a un Ros2 300x198 Sölden si tinge di rosapubblico femminile. Nel paese del Tirolo Settentrionale (Nordtirol) la stagione sciistica non è limitata al periodo invernale ma, complice l’altitudine di 3000 metri, continua fino al primo maggio. I pacchetti vacanza vengono promossi dal Central Spa Hotel di Sölden in collaborazione con i First Hotels: un consorzio che raggruppa 10 strutture tra le 3 e le 5 stelle. “Ladies First”, disponibili dal 2 al 16 aprile, presentano una miscela di vari ingredienti che includono eventi, gastronomia, sport, relax e benessere. La promozione prevede, tra le altre cose, questi elementi:

Ros3 240x300 Sölden si tinge di rosa– Ladies Taxis: servizio di trasporto tra l’hotel e gli impianti

– Regalo di benvenuto

– Buono per trattamenti di bellezza

– Tour guidati sulle piste e foto shooting

– Shopping in città e degustazione di vini in rifugio

– Musica dal vivo e messa in scena di Annibale

Il costo è di 1264 euro a persona e comprende sette notti in regime di mezza pensione.

Testo di Mauro Pinto

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.