South Australia News – Aprile 2011

 

Adelaide vola alto

Adelaide si è classificata come quinta destinazione in Australia per popolarità durante il 2010, secondo i dati diffusi da uno dei portali più popolari per la ricerca di strutture alberghiere, Wotif.com. Il Direttore Generale di Wotif Brands, Megan Magill, attribuisce questo successo alla varietà di esperienze che si possono trovare in SA. ”Il South Australia è sempre popolare tra i turisti grazie alle diverse attrazioni che Adelaide offre, alle sue belle spiagge e al vino conosciuto in tutto il mondo”, ha affermato Magill. Nel SA, le prime cinque destinazioni sono Adelaide, Mount Gambier, Victor Harbor, Tanunda e Port Lincoln.

 

 

Il giorno più importante nella storia delle crociere in South Australia

Non accade ogni giorno che la più grande nave da crociera al mondo ormeggi all’Outer Harbour, ad Adelaide, inducendo il Rundle Mall ad aprire molto presto i suoi negozi. Questo è avvenuto domenica 20 febbraio, quando la Queen Mary 2 ha attraccato al porto della capitale del South Australia al mattino presto, attirando migliaia di curiosi che non volevano perdere l’opportunità di assistere all’evento. Più di 4.500 passeggeri sono scesi a terra, prendendo parte a escursioni nella Barossa Valley e sulle colline di Adelaide.

 

Comunicato a cura del South Australia

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.