Vintage Market a Verona

MOSTRA MERCATO VINTAGE
MODA MUSICA DESIGN
8-9-10 APRILE 2011 @ Spazio Ex-Arsenale ? Verona: Save the date

Dopo il grande successo della prima edizione della manifestazione, l?’Associazione Retrobottega propone la seconda edizione di ARSENALE VINTAGE MARKET?, che porterà a Verona circa 40 tra i migliori professionisti del settore Moda & Design Vintage a livello nazionale, che trasformeranno per un weekend la suggestiva location dell’ ?Arsenale di Verona in una mostra-mercato di  livello qualitativo.
La fusione tra l’?architettura austriaca dell?’ Arsenale e l’ ?allestimento ?vintage? che ogni espositore porterà all’ ?interno del proprio spazio espositivo, permetterà ai visitatori di immergersi in un’ ?atmosfera dal gusto retrò.
A.N.G.E.L.O. sarà presente a Verona con un spazio di 50 mq in cui potrete trovare una vasta scelta di capi Primavera/Estate Uomo e Donna.

Concerti live:
– VENERDI 8 APRILE ORE 22.00:  MONTEFIORI COCKTAIL (Swing)
– SABATO 9 APRILE ORE 22.00: ROBERTA E I NEGRONI, 50?s & 60?s Rock?n?Roll Party!
– DOMENICA 10 APRILE ORE 18.30: THE MAGICAL MYSTERY BAND Plays The Beatles!

Sarà organizzato un percorso eno-gastronomico ?Wine Dressing Vintage? organizzato da alcune aziende vinicole in collaborazione con l?’ Associazione Culturale RETRòBOTTEGA .
Presente anche uno staff di fotografi che immortalerà i cambi d’ ?abito dei visitatori con scatti artistici che saranno poi resi disponibili su web per essere scaricati dagli interessati. Saranno inoltre presenti veicoli d’ ?epoca a 4 e 2 ruote, in esposizione grazie alla collaborazione con un club nazionale di collezionisti, oltre ad immancabili pezzi unici gentilmente prestati da collezioni private.

A cura di: Samantha Lamonaca

Info: A.N.G.E.L.O. info@angelo.it

per la fiera, scrivete a info.retrobottega@gmail.com

t. 0458303646

ingresso 5?

Quando: 8 aprile 2011 dalle ore 16:00 alle ore 24:00
9 aprile dalle ore 10:00 alle ore 24:00 ?
10 aprile dalle ore 10:00 alle ore 20:00

Dove: Spazio Ex-Arsenale VERONA

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.