Concorso di fotografia subacquea a Ustica

L’A.T.S Rassegna Internazionale di Attività Subacquee, organizza un concorso di fotografia subacquea dal titolo:
Il mediterraneo sotto la superficie.


Una giuria selezionerà 30 foto subacquee che saranno pubblicate nel sito e poi esposte nel centro accoglienza dell’A.M.P. nel corso della Rassegna, che si svolgerà a Ustica dal 27 giugno al 3 luglio. Per i primi 3 classificati il premio sarà una settimana di vacanza ad Ustica. Per partecipare basta scaricare il modulo di adesione dal sito e inviarlo compilato e corredato dalle fotografie come da regolamento, entro il 10 giugno 2011 all’indirizzo mail: concorso@riasustica.it. Le foto, in formato JPG e senza ritocchi, dovranno essere esclusivamente di carattere subacqueo. I partecipanti avranno l’opportunità di vivere per una settimana su tre barche a vela che lasceranno gli ormeggi dal porto di Palermo il 27 giugno, con una regata velica che darà il via alla manifestazione. Dal 28 al 30 giugno gli atleti ospitati sulle tre barche si avvicenderanno durante la mattinata sui campi di gara per gli scatti. I giorni successivi, saranno dedicati alla selezione delle foto, fino alla premiazione che avverrà sabato 2 luglio in occasione della serata conclusiva della manifestazione, tra i giurati, grandi nomi della fotografia subacquea italiana. In occasione della manifestazione sarà possibile trascorrere una settimana di sport, relax e divertimento con vantaggiose promozioni alberghiere. Tutto in uno scenario naturale come quello di Ustica, primo parco marino italiano conosciuto in tutto il mondo per le sue bellezze marine e terresti.

La partecipazione è rivolta a tutti ed è gratuita.

A cura di: Samantha Lamonaca

Info: Riasustica

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.