Latitudeslife vince il premio ADUTEI per il migliore articolo dell’anno su web

 

Martedi 3 Maggio l’ Adutei (Associazione Delegati Ufficiali Turismo Estero in Italia), formata da 34 Delegati Ufficiali del Turismo estero in Italia, ha assegnato  i Premi focus Turismo per i Media (stampa • TV • Web). Il premio per il migliore articolo dell’anno su web è stato assegnato a “Stoccolma Design e dolce vita” scritto dalla nostra Lucia Giglio con le foto del nostro direttore Eugenio Bersani presentato da VisitSweden, Ente del turismo svedese, con questa motivazione: “L’articolo di Lucia Giglio ed Eugenio Bersani descrive Stoccolma con tanta passione ed entusiasmo e presenta la città in una maniera molto attraente e personale. Guida il lettore attraverso i vari quartieri descrivendone le particolarità e le curiosità per finire con un  esauriente tour del design, un modo intrigante per scoprire una città e l’anima dei suoi abitanti. Le foto dei negozi e luoghi del design sono di forte richiamo e insieme ai suggerimenti dettagliati perchè vissuti in prima persona, invogliano a partire subito.”

Vogliamo condividere con tutti i nostri amici e clienti questo nuovo successo.

 

Latitudeslife ha una marcia in più ! 

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.