Abbracciate un koala al Cleland Wildlife Park
Il pluripremiato Cleland Wildlife Park è una delle maggiori attrazioni del South Australia. Situato in una bellissima cornice naturale immerso nel bush, il parco offre opportunità uniche ai visitatori per scoprire un gran numero di animali presenti sul territorio del South Australia. Cleland è anche una delle poche località in Australia in cui si può tenere in braccio un koala, immortalando questa esperienza unica con una foto ricordo.

Seppeltsfield Vineyard Cottage
Seppeltsfield Vineyard Cottage ha recentemente vinto un premio nella categoria “Hosted Accommodation” ai Qantas Australian Tourism Awards a Perth. Seppeltsfield Vineyard Cottage offre alloggi esclusivi, circondati da vigneti nelle colline della Barossa Valley, in un’atmosfera unica che riporta gli ospiti al passato, garantendo allo stesso tempo tutti i confort moderni: sistema di intrattenimento Bose, radio e docking station per iPod, macchina per caffè espresso, accesso wireless a Internet a banda larga, letti king size, doppia doccia, riscaldamento a pavimento e vasche da bagno con vista direttamente sulle colline, in alcune camere.

Kangaroo Island Wilderness Tours
Kangaroo Island Wilderness Tours sta sperimentando unacrescente domanda per i tour di birdwatching e per le escursioni a piedi nel bush. Una delle guide Wilderness Tours, Chris Baxter, massimo esperto a Kangaroo Island in materia di uccelli, accompagna i partecipanti alla scoperta delle oltre 260 specie di uccelli autoctone dell’isola. Una popolare opzione è combinare due giorni di tour in gruppo a un’esperienza privata di birdwatching o di escursione nel bush.
Goin Off Safaris
Warburton Groove, Coongie Lakes e tutte le regioni circostanti, arrivando poi sulle tipiche cittadine dell’outback australiano come Innamincka, Birdsville, William Creek e Coober Pedy. Il tour di 2 o 3 giorni che tocca l’Outback opera da maggio a novembre con partenza da Adelaide.
Comunicato a cura del South Australia
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.