1000 viaggi straordinari

Volete un viaggio davvero romantico? Siete alla ricerca di un’esperienza spirituale? Desiderate da sempre immergervi nella natura incontaminata? Siete fanatici dello shopping o degli sport ad alto tasso adrenalinico? Siete appassionati di arte e archeologia? 1000 viaggi straordinari elenca e recensisce 1000 luoghi, idee, esperienze e attività che entreranno nel vostro personale catalogo. Matita alla mano, spuntate quello che avreste sempre voluto vedere e le cose che avreste sempre voluto fare.

Sicuramente interessanti sono LE SPIAGGE PIù BELLE DOVE DONDOLARSI SU UN’AMACA; I POSTI PIù FELICI DEL MONDO; IL MEGLIO DELLA PUBLIC ART; I POSTI PIù ECCENTRICI DOVE ALLOGGIARE; I POSTI PER ASSAPORARE UNA TAZZA DI Tè; e ancora I POSTI PIù ADATTI PER AFFRONTARE LA CRISI DI MEZZA ETà; I QUARTIERI MENO CONOSCIUTI e molti altri…

E’ sicuramente una guida utile da tenere nella libreria di casa personale, facile da consultare con un indice completo e colorato da fotografie. Scritto e curato da Tony Wheeler fondatore della Lonely Planet guida virtuale per i vostri viaggi.

Testo di Samantha Lamonaca

1000 viaggi straordinari, di Lonely Planet

Edizione italiana a cura di Cesare Dapino, traduzione Laura Viazzo

Editore EDT srl, 2010. € 25,00 pag.349

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.