Primo e unico tour di Milano in bici…Milano in bicicletta è davvero piacevole e quella che scoprirete con BIKE & THE CITY è un’altra città: rilassata, verde, autentica, artistica.
Vi piacerà, ne siamo certi. Un gruppo di persone si è divertito molto a ideare questo tour, scoprendo luoghi e particolari che sono stati sempre lì, davanti ai nostri occhi, ma semplicemente non ce ne eravamo accorti.
La bellezza di Milano non è sempre visibile al primo sguardo, ma noi questo lo troviamo intrigante.
Siete d’accordo? Bike & The City nasce allo scopo di guidare, chi voglia conoscere meglio la città, attraverso un itinerario per il centro che svela, pedalata dopo pedalata, il lato più bello di Milano.
Quanto dura il tour?
Circa 4 ore, ma non spaventatevi è una passeggiata rilassante, scanzonata che non richiede alcun allenamento! Come sapete Milano nel centro è tutta pianeggiante e le soste non mancheranno. Il tour poi evita le strade più trafficate e rumorose della città, per farvi sentire al sicuro e rilassarti, senza dimenticare che le guide saranno lì a prendersi cura di tutto.
Chi mi guida nel tour?
Una guida ufficiale di Milano. Tutte le guide adorano il loro lavoro, sono profondamente innamorate della città e felici di farvi scoprire il perchè.
Quante persone per gruppo?
Ogni tour prevede un massimo di 9 persone.
Che tipo di bici avrò per il mio tour?
Avrete a disposizione delle bici. Semplici e perfette per un giro in città, con stile ed eleganza. Le bici sono state realizzate, appositamente per Bike & The City, da “La Bicicletteria” che i milanesi conoscono, più che come il classico negozio, come un punto di riferimento per tutti gli amanti della bici. A vostra disposizione, se volete, anche gli elmetti e gli impermeabili in caso di pioggia.
Quando posso fare il tour?
Ogni giorno, 7 giorni su 7, basta scegliere il giorno della settimana e l’orario che preferite!
Consultate la sezione booking per le prenotazioni.
A cura di: Samantha Lamonaca
Info: Bike & the city
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.