Se scegliete di viaggiare in treno, di sabato vi costa la metà.
Trenitalia vi offre la possibilità di viaggiare tutti i sabati al 50% di sconto (dal 7 maggio al 27 agosto 2011).
Come? Basta essere titolari di Cartafreccia, una sorta di “carta fedeltà” che serve anche per accumulare punti e richiedere premi. Nel caso non abbiate ancora la tessera, niente paura, basta andare sul sito e richiederla gratuitamente. In pochi minuti vi arriverà una mail con il vostro numero di tessera provvisorio.
La promo Cartafreccia Day è valida su tutti i treni e può essere acquista fino al giorno prima la partenza dal 7 maggio al 27 agosto 2011. Ricorda che a bordo treno è necessario esibire la tua CartaFreccia provvisoria o definitiva, utilizzata per l’emissione del biglietto, ed un documento di identificazione.
La promozione è valida sia per la prima che la seconda classe, numero di posti a disposizione limitato e varia a seconda delle disponibilità. Non è possibile cumulare l’offerta con altre promozioni.
Importante segnalare che il cambio prenotazione e biglietto, il rimborso e accesso ad altro treno non sono consentiti.
Buon viaggio.
A cura di MM | foto mpk
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.