Il South Australia da una prospettiva diversa a bordo del Southern Spirit

Australia. Il Southern Spirit attraversa l'Outback

 
 
 
 

Australia. Il tracciato del Southern Spirit

Grazie al successo ottenuto nel 2010, Great Southern Rail è lieta di annunciare l’avvio della terza stagione del Southern Spirit, l’ultima esperienza in treno per scoprire l’Australia. Il Southern Spirit offre un viaggio unico attraverso quattro diversi Stati, South Australia, Victoria, New South Wales e Queensland, per un itinerario che percorre i sentieri meno battuti. Il treno dispone di due differenti classi di viaggio: il servizio Gold oppure quello Platinum. Il primo comprende una cabina privata con una comodo salotto a tre posti durante il giorno, che diventa una confortevole cuccetta durante la notte; tutti i pasti preparati al momento con servizio al tavolo; sistema di intrattenimento audio; Platform magazine gratuito e articoli da bagno. La classe Platinum invece, oltre a quanto detto sopra, offre vere e proprie camere doppie per il viaggio, aperitivo di benvenuto e tè del pomeriggio in cabina. Tutti i viaggi sono di 6 giorni/5 notti con partenza da Adelaide (SA) verso Brisbane (QLD) o viceversa, con la possibilità di iniziare il viaggio anche da Melbourne (VIC), per un soggiorno di 5 giorni e 4 notti.
 

Australia Southern Spirit. Cabine

Il calendario Southern Spirit 2011/2012 propone 12 partenze tra novembre e marzo, con orari pensati per sfruttare al massimo le migliori ore del giorno. Il viaggio da/per Adelaide comprende:

• 5 notti a bordo del Southern Spirit passando per il fiume Murray, per le migliori cantine d’Australia e per i villaggi costieri.
• 5 colazioni, 6 pranzi, 5 cene.
$ 4400 AUD pp in servizio Gold.
$ 6800 AUD pp in servizio Platinum.



Comunicato a cura del South Australia

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.