Kangaroo Island: un’offerta speciale per scoprirla

Un’offerta speciale per scoprire Kangaroo Island, in South Australia, in 3 giorni, soggiornando presso due delle strutture più belle dell’isola. KI è un autentico paradiso per tutti gli amanti della natura, indubbiamente uno dei luoghi migliori in cui poter ammirare gli animali nel loro habitat naturale: koala, canguri, leoni marini, wallaby, echidne e pinguini sono solo alcune delle specie presenti sull’isola.

Su Kangaroo Island ci sono spiagge bianchissime, appartate, dove rilassarsi al sole o praticare la pesca nell’oceano. Si possono ammirare verdi pascoli dove ovicoltori, apicoltori e produttori di vino lavorano ai loro prodotti da degustare in ristoranti dall’atmosfera intima e rilassante, oppure scoprire negozi che espongono opere d’arte realizzate da artisti locali.

Kangaroo Island Seafront Resort

Un resort a quattro stelle immerso in un paesaggio da cartolina, questo è il Kangaroo Island Seafront Resort, situato sull’Esplanade a 500 metri dal terminal dei traghetti.

Kangaroo Island Wilderness Retreat

Situato all’entrata del Flinders Chase National Park, Kangaroo Island Wilderness Retreat è un boutique hotel immerso completamente nella natura, che offre i migliori confort e cibo delizioso.

Il pacchetto include:

Pernottamento di 2 notti

Prima notte: KI Seafront

Camera vista oceano

Seconda notte: KI Wilderness Retreat

Courtyard Suite

*Cena di 2 portate per entrambe le serate

*Colazione continentale per entrambe le mattine

$315.00 per persona

Comunicato a cura di South Australia

STYLE CSS VIDEO