KERNEL FESTIVAL: 3 giorni 2 notti 1 villa e 1 parco

Musica elettronica e sperimentazione artistica saranno le protagoniste indiscusse di Kernel Festival /11…


Dall’1 al 3 Luglio 2011, in Villa Tittoni Traversi a Desio, Kernel /011 si propone al grande pubblico come vettore di nuove sinergie multi-disciplinari tra musica elettronica e sound design, audiovisual mapping, architettura effimera, arte digitale e interattiva. Il progetto Kernel si costituisce come piattaforma di connessione, continua e dinamica, volta ad offrire opportunità di incontro e scambio tra pubblico, talenti emergenti e artisti internazionalmente affermati. La prima edizione del Kernel vedrà coinvolti artisti internazionali di rilievo e giovani emergenti selezionati da comitati di eccellenza, in concerti, performance, mostre, installazioni, laboratori, conferenze e incontri. Un programma musicale che darà spazio a sonorità diverse e spettacolari performance audiovisive di proiezioni architetturali, che illumineranno di atmosfere inedite, le serate, la Villa e il parco.

di Samantha Lamonaca

Info: Kernel Festival

Dove: Villa Tittoni Traversi

Desio

Quando: 1 – 3 luglio 2011

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.