AL VIA “I SAPORI DELL’ALTO PIEMONTE”

Le quattro province del Piemonte Orientale in mostra a Borgomanero a settembre…

Il 2, 3 e 4 settembre 2011 la città novarese diventa la piazza delle eccellenze dell’Alto Piemonte.

Una splendida cornice, quella del prato e del cortile interno di Villa Marazza, recentemente restaurata, per un evento speciale che mette in mostra gusti, sapori ed eccellenze dell’intero Piemonte Orientale. E’ questo il fil rouge de “I Sapori dell’Alto Piemonte”. Il progetto abbina alle iniziative in programma anche la comunicazione non solo locale ma anche sovra regionale, con una particolare attenzione per le aree limitrofe lombarde, e nazionale. Il programma abbina iniziative diverse e complementari: dalla caratteristica e sempreverde mostra mercato delle eccellenze artigiane, agricole ed enogastronomiche, ai laboratori per  bambini, ai giochi, agli incontri culturali e a progetti aderenti alla più stretta contemporaneità, come  “No Taxi, No Party”, servizi convenzionati di taxi da e per la fiera, prenotabili anche sul posto.

Info: fierasapori

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.