Ryanair, uno dei vettori low cost più blasonati d’Europa, annuncia la nuova promozione: voli in offerta a partire da 9,99 euro (tasse e spese incluse) per viaggiare a Ottobre, Novembre e Dicembre. Tariffa di sola andata.
Per poter usufruire della promozione bisogna prenotare entro la mezzanotte britannica di giovedì 22 Settembre 2011 (In Italia alle ore 1:00 del 23/09/2011). Le tariffe non includono i supplementi facoltativi.
Le tratte aeree in offerta sono selezionate e il numero di posti disponibili è limitato. I biglietti possono essere acquistati esclusivamente sul sito della compagnia aerea.
Piccola, grande rivoluzione per i voli della compagnia irlandese. Per i voli in partenza dal 22 settembre da Milano (Orio Al Serio) verso Alicante, Brussels Charleroi, Dublino, Fez, Lanzarote, Las Palmas, Londra Stansted, Malaga, Marrakesh, Roma e Tenerife South è possibile prenotare il posto a sedere in fase di prenotazione (con un supplemento di 10eur a person/per tratta).
Forse una novità poco lowcost, ma forse utile per evitare la “corsa al sedile” 🙂
A cura di Nicola – Viaggiatorilowcost | Revisione MM | Foto Internet
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.