A Sharm el Sheik è ancora estate ed Eden Viaggi propone allettanti offerte per fare ancora qualche giorno di mare, immersioni ed escursioni.
A breve distanza dalla famosa Naama Bay, all’estremità meridionale della penisola del Sinai, sorge l’Eden Village Amphoras un luogo dove trascorrere una vacanza dinamica e divertente.
La struttura, dagli spazi ampi e confortevoli, sorge su una spiaggia completamente attrezzata e dotata di un pontile per raggiungere la vicina barriera corallina. La piacevole temperatura, la trasparenza assoluta dell’acqua e la varietà delle creature marine facilmente osservabili sul reef rendono il luogo, ideale per le immersioni e lo snorkeling.
Il villaggio mette a disposizione degli ospiti camere di diverse tipologie, accoglienti e provviste di ogni comfort, piscine di varia ampiezza e profondità, attrezzature sportive, ristorante con cuoco italiano, animazione diurna, serale e miniclub per bambini con personale italiano. È inoltre possibile compiere immersioni subacquee nelle aree marine protette ed escursioni nei siti archeologici dell’antica civiltà egiziana, tra le rocce dei canyon così come nel deserto e nelle vicine oasi.
Prezzi soggiorno 8 giorni 7 notti trattamento all inclusive + volo Milano e Roma + trasferimenti
- Ottobre a partire da Euro 661,00 per persona
- Novembre a partire da Euro 544,00 per persona
- Dicembre a partire da Euro 516,00 per persona
All Inclusive: colazione, pranzo e cena a buffet con cuoco italiano; snack ad orari prestabiliti; nei punti bar fino alle 24.00 soft drinks ed acqua naturale in bicchiere dai dispenser (bevande confezionate a pagamento); 1 cena ( su prenotazione) presso il ristorante italiano “Bella Vista” o presso il ristorante al mare “Mermaid”.
Per informazioni: Eden Viaggi e nelle migliori agenzie di viaggi
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.