A Sharm el Sheik con Eden Viaggi

A Sharm el Sheik è ancora estate ed Eden Viaggi propone allettanti offerte per fare ancora qualche giorno di mare, immersioni ed escursioni.

A breve distanza dalla famosa Naama Bay, all’estremità meridionale della penisola del Sinai, sorge l’Eden Village Amphoras un luogo dove trascorrere una vacanza dinamica e divertente.

La struttura, dagli spazi ampi e confortevoli, sorge su una spiaggia completamente attrezzata e dotata di un pontile per raggiungere la vicina barriera corallina. La piacevole temperatura, la trasparenza assoluta dell’acqua e la varietà delle creature marine facilmente osservabili sul reef rendono il luogo, ideale per le immersioni e lo snorkeling.

Il villaggio mette a disposizione degli ospiti camere di diverse tipologie, accoglienti e provviste di ogni comfort, piscine di varia ampiezza e profondità, attrezzature sportive, ristorante con cuoco italiano, animazione diurna, serale e miniclub per bambini con personale italiano. È inoltre possibile compiere immersioni subacquee nelle aree marine protette ed escursioni nei siti archeologici dell’antica civiltà egiziana, tra le rocce dei canyon così come nel deserto e nelle vicine oasi.

Prezzi soggiorno 8 giorni 7 notti trattamento all inclusive + volo Milano e Roma + trasferimenti

  • Ottobre a partire da Euro 661,00 per persona
  • Novembre a partire da Euro 544,00 per persona
  • Dicembre a partire da Euro 516,00 per persona

All Inclusive: colazione, pranzo e cena a buffet con cuoco italiano; snack ad orari prestabiliti; nei punti bar fino alle 24.00 soft drinks ed acqua naturale in bicchiere dai dispenser (bevande confezionate a pagamento); 1 cena ( su prenotazione) presso il ristorante italiano “Bella Vista” o presso il ristorante al mare “Mermaid”.

Per informazioni: Eden Viaggi e nelle migliori agenzie di viaggi