Entro giovedì volate Ryanair

Ryanair, la compagnia aerea lowcost più famosa d’Europa, annuncia la nuova promozione:

voli in offerta a partire da 9 euro (tasse e spese incluse) per viaggiare nei mesi di Ottobre e Novembre.

La promozione scade alla mezzanotte britannica di giovedì 8 Settembre 2011 (In Italia alle ore 1:00 del 9/09/2011). Le tratte aeree in offerta sono selezionate e il numero di posti disponibili è limitato. I biglietti possono essere acquistati esclusivamente sul sito della compagnia aerea.

Da Milano (Bergamo) potete volare a 9eur verso: Alghero, Alicante, Bratislava, Breslavia, Bristol, Brno, Bruxelles (Charleroi), Constanta, Cracovia, Düsseldorf (Weeze), Eindhoven, Francoforte-Hahn, Girona (Barcelona), Glasgow, Ibiza, Lourdes, Marsiglia, Palma, Parigi Beauvais, Pescara, Plovdiv, Porto, Pozna?, Reus (Barcelona), Roma (Ciampino), Santander, Saragozza, Stoccolma Skavsta, Tangier, Valenzia, Valladolid e ?ód?.

Da Roma (Ciampino) verso: Alghero, Bari, Brindisi, Fez e Milano (Bergamo).

Da Pisa verso: Alghero, Bari, Bournemouth, Brindisi, Bruxelles (Charleroi), Cagliari, Constanta, Cracovia, East Midlands, Fez, Girona (Barcelona), Ibiza, Lamezia, Leeds Bradford, Londra-Stansted, Maastricht, Malaga, Malta, Parigi Beauvais, Reus (Barcelona), Santander, Trapani e Valenzia.

Da Trapani verso: Ancona, Cagliari, Cuneo, Genova, Girona (Barcelona), Madrid, Malta, Parma, Perugia, Pisa, Torino, Trieste, Valenzia e Verona.

Le tariffe non includono i supplementi facoltativi.

Per maggiori info clicca qui

A cura di Nicola – Viaggiatorilowcost | Revisione MM | Foto Internet

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.