Negli ultimi giorni abbondano le offerte promozionali lanciate da diversi vettori low cost europei.
Questa volta è il turno della blasonata compagnia irlandese Aer Lingus che propone voli per l’Irlanda a partire da 34,99 euro. La tariffa si riferisce al volo di solo andata, tasse e addebiti inclusi. Il periodo di viaggio è dall’8 Novembre 2011 al 24 Marzo 2011 (disponibilità limitata nei periodi di alta stagione e in occasione di eventi speciali).
Alla tariffa sopra citata può essere applicata una commissione di gestione di 6 euro per transazioni con carta di credito o di debito. Per usufruire della promozione la prenotazione deve avvenire entro il 19 Settembre 2011.
Le città irlandesi raggiungibili con Aer Lingus dagli aeroporti italiani sono Belfast, Cork e Dublino. Per maggiori informazioni clicca qui.
A cura di Nicola – Viaggiatorilowcost | Revisione MM | Foto UggBoy?UggGirl
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.