Oro, seta, zenzero e ambra: a Terme di Saturnia i nuovi trattamenti per il corpo si fanno preziosi

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort lancia due nuovissimi trattamenti esclusivi per il corpo, a base di oro, seta, zenzero e ambra.

Golden Body Treatment

Oro puro, Seta, Ginger protagonisti di un’esperienza multisensoriale …

Scrub arricchito con estratti di Ginger, camomilla, proteine della seta e olio di Jojoba che esfolia la pelle in dolcezza inebriando i sensi con delicati profumi. Applicazione di un lussuoso e avanzato gel con oro 23 carati, caffeina, carnitina, escina e coenzima A per un effetto lipolitico. Colata di olio caldo per nutrire e  apportare una straordinaria luminosità ed energia alla pelle. Segue un rilassante massaggio Pindasweda che accarezzando tutto il corpo sprigiona aromi di camomilla, lavanda, calendula e melissa. Avvolgimento dorato che copre di radiosi riflessi il corpo con una maschera a base di ginger e pagliuzze d’oro per un effetto riducente e rassodante. Una ricca crema dalla splendida texture estremamente vellutante alle proteine della seta regala infine al corpo una sublime sensazione di benessere (Durata: 2 ore. Prezzo: € 420,00).

Saturnia Amber Massage

Preziosa e affascinante, l’Ambra –  resina fossile antica come il tempo, i cui utilizzi si perdono nei secoli, usata come incenso sacro o come amuleto – è oggi protagonista nella SPA di Terme di Saturnia, una preziosa alleata per il benessere del corpo grazie alla sua potente azione detossinante e drenante. Il Saturnia Amber Massage, eseguito con sfere d’ambra baltica, è estremamente coinvolgente e rilassante e unisce i benefici della preziosa resina baltica con l’arte del massaggio; le sfere stimolano la circolazione e rimuovono lo stress fisico ed emotivo  regalando un effetto “rèmise en forme” e un benessere totale. (Durata: 2 ore. Prezzo: € 390,00).

Golden Body Treatment e Saturnia Amber Massage saranno disponibili a partire da ottobre 2011 nell’area luxury relax “The Ultimate”.

Info: Terme di Saturnia Spa & Golf Resort

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.