Cefalonia, Kos e Zante: le nuove destinazioni easyJet da Milano

EasyJet, il primo network di trasporto aereo in Europa e la terza Compagnia in Italia, annuncia tre nuove destinazioni che collegheranno Milano Malpensa agli aeroporti di Cefalonia, Kos e Zante. I nuovi voli, già disponibili da sul sito easyJet.com, saranno operativi dal 30 giugno al 1° settembre 2012, con tariffe a partire da € 37,99 a tratta, tasse incluse.

Questi tre nuovi collegamenti aumentano il portfolio di destinazioni easyJet già disponibili da Malpensa verso la Grecia, ovvero: Atene, Salonicco, Santorini, Mykonos, Corfù, Creta e Rodi. La Compagnia stima di trasportare sulle tre nuove rotte più di 17.000 passeggeri nei tre mesi estivi di operazioni.

Con Cefalonia, Zante e Kos, easyJet continua a incrementare la sua gamma di destinazioni estive, già presenti da Milano, per l’estate 2012: Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Corfù, Creta, Dubrovnik, Ibiza, Lamezia Terme, Malaga, Malta, Minorca, Mykonos, Napoli, Olbia, Palermo, Palma, Rodi, Salonicco, Santorini, Spalato.

A cura di Federica Giuliani

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.