Comunincanto: promuovi il tuo paese

“Comunincanto” è la nuova iniziativa di Latitudes rivolta alla promozione delle bellezze del nostro Paese. Ogni settimana, tutte le persone iscritte alla nostra pagina facebook avranno la possibilità di postare sulla nostra bacheca una foto del loro paese o città.

L’utente che ha postato l’immagine del comune più votato (tramite sondaggio) avrà la possibilità di scrivere un articolo sul nostro portale (una sorta di autopromozione del proprio paese/città)

– Le foto devono essere caricate esclusivamente sulla nostra bacheca
– Sono ammessi i soli comuni italiani
– Breve didascalia che indichi il nome del comune e la regione
– Possibilità di caricare massimo una foto per fan a settimana

La persona che ha caricato l’immagine del comune più votato, si impegna ad inviare via email alla redazione di Latitudes un articolo (doc o pdf, lunghezza massima 1 pag) sul proprio comune entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione ufficiale

nb la Redazione di Latitudes si riserva il diritto di pubblicare l’articolo entro 7 giorni dalla ricezione dello stesso. Il contenuto degli articoli verrà vagliato dalla redazione e in caso non siano conformi al tema NON verranno pubblicati. Nel caso in cui l’utente vincitore non trasmetta l’articolo entro il termine previsto verrà contattato il secondo classificato

per visualizzare tutti gli articoli di Comunincanto clicca qui

A cura di MM

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.