Nel cuore rosso del Northern Territory australiano una nuova opportunità di trascorrere una serata speciale, con vista su Uluru.
Nel vasto Red Centre del Northern Territory si erge il monolito di Uluru/Ayers Rock, la bellezza naturale più conosciuta di tutta l’Australia. Dall’alba al tramonto, la roccia sacra agli aborigeni si colora delle più diverse sfumature che si accendono e si attenuano nelle diverse ore del giorno. Per vivere pienamente questi luoghi, il gruppo Voyages, proprietario del lussuoso resort Longitude 131, propone una nuova esperienza esclusiva sotto il cielo stellato dell’outback.
A partire dal 1 aprile 2012 infatti, sarà disponibile Tali Wiru (letteralmente “bella duna”nella lingua della popolazione locale Anangu), per una serata indimenticabile: il ristorante all’aperto avrà un’esclusiva vista su Uluru e Kata Tjuta, e, sorseggiando champagne attorno al fuoco mentre il sole tramonta, gli ospiti potranno godere di una esperienza indimenticabile. I tavoli per la cena verranno allestiti sulla “bella duna” di sabbia rossa: quattro portate abbinate a vini australiani di grande livello, e poi si ascolteranno racconti e leggende accompagnati dal suono di un didgeridoo.
Prenotazioni disponibili a partire da ottobre 2011.
Stagionalità: 01 Aprile 2012 – 15 Gennaio 2013
Prezzi a persona 295 AUD, per uso esclusivo della location 5015 AUD.
A cura di Federica Giuliani