Tasting Australia 2012, una festa per i sensi

Le rive del fiume Torrens ad Adelaide, capitale del South Australia,  si trasformeranno in un paradiso per i buongustai amanti del cibo e del vino in occasione della Bank SA Feast for Senses, uno degli eventi centrali di  Tasting Australia 2012.

BankSA ha confermato il suo costante sostegno all’evento, rinnovando l’impegno come sponsor ufficiale del Feast for Senses, una iniziativa che avvicina migliaia di persone ai piaceri gastronomici.

Con 100 postazioni che espongono i prodotti tipici del South Australia, Bank SA Feast for Senses è un evento di due giorni ricco di attività.

L’Event Director di Tasting Australia, Ian Parmenter, ha dichiarato che è un grande traguardo quello di avere il supporto continuo di Bank SA per questo evento enogastronomico di primo livello. “Sono molto felice che Bank SA continui a sostenere questa grande festa”, ha continuato Parmenter. “Il South Australia ospita alcune delle migliori cantine del mondo, così come alcuni dei migliori produttori alimentari e ristoranti, e questo festival ha un ruolo importante nel far conoscere tutto questo al pubblico.”

Il Festival, dedicato agli amanti della buona cucina e ai media internazionali e locali, si terrà a Elder Park Sabato 28 e Domenica 29 aprile 2012. Tasting Australia è uno degli appuntamenti  più influenti e popolari del mondo della gastronomia, che attira i migliori chef, sommelier e ristoratori da tutto il mondo.

Questo grande evento si tiene ogni due anni, con una media di oltre 40.000 visitatori che partecipano alle numerose attività in programma, ideate per far avvicinare tutti al mondo del cibo e della cucina.

A cura di South Australia

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.