Il calendario 2012 con le hostess Ryanair

L’anno scorso le hostess della compagnia irlandese si erano fatto fotografare in bikini sulle spiagge di Fuerteventura, quest’anno invece solo slip e reggiseno per 13 assistenti di volo che hanno scelto di posare per il nuovo calendario Ryanair 2012.

Tutti i proventi del calendario verranno devoluti all’associazione Debra’s Butterfly Children.

Il calendario potrà essere acquistato su tutte le tratte dei voli della compagnia irlandese, sul sito ryanair.com e presso i negozi e siti web di Debra in Irlanda e in Spagna al prezzo di 10 euro l’uno.

L’obiettivo è quello di raggiungere la cifra minima di 100.000 euro per permette a 50 famiglie europee, con bambini che soffrono di Epidermolisi Bollosa, di trascorrere una vacanza terapeutica a Malaga, in Spagna.

La prossima volta che volate Ryanair, acquistatelo

A cura di MM | Foto Internet

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.