Povero cactus

Questo cactus ha qualche cosa che non va. Non so se gli manca il nutrimento, gli manca il sole, se ha una malattia o altro. Che dite? Magari e’ disperato perché vorrebbe che ci fossero 40 gradi all’ombra… Come lo capisco! Su con la vita, cactus, pensa che io domani torno a Milano che fa molto più freddo di qua, mentre tu resti in un’isola bellissima!

20111126-190352.jpg

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.