Adelaide, bella, vivace e affascinante capitale del South Australia, dal prossimo dicembre 2011 sarà ancor meglio collegata con l’Asia e con il resto del mondo.
Infatti Singapore Airlines dal prossimo 9 dicembre e fino alla fine di Gennaio 2012, oltre i voli giornalieri già esistenti, aggiunge altri 3 voli non-stop da Adelaide a Singapore operati con un Boeing 777-200, creando così ulteriori possibilità di coincidenze immediate con molte altre destinazioni.
Questa decisione si pone, con ottime prospettive, all’inizio dell’estate australiana, consentendo così a turisti e visitatori sia leisure che business di utilizzare la maggiore capacità disponibile. Singapore Airlines collegherà dunque Singapore con Adelaide in un crescendo di voli e frequenze e consentirà di rispondere alla richiesta di quanti diretti in South Australia.
Nel 2005 è stato aperto il nuovo Terminal dell’aeroporto di Adelaide (nazionale e internazionale) attrezzato per accogliere fino a 15 milioni di passeggeri all’anno.
Oggi, l’aeroporto della capitale del South Australia, oltre aver ricevuto diversi premi come uno dei migliori aeroporti internazionali, è il quinto aeroporto per traffico in Australia e in questo ultimo anno 2010-2011 ha assistito e servito un traffico di oltre 7 milioni di passeggeri.
Il Ministro del Turismo e Vice Premier dello Stato del South Australia, ha commentato molto positivamente la notizia, ringraziando Singapore Airlines per la fiducia riposta nel South Australia come destinazione di punta.
A cura di SA
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.