Un evento che rappresenta una ventata di creatività e fiducia in un momento difficile per tutti. Un esempio di entusiasmo e collaborazione nati virtuali e divenuti reali. Si ringraziano tutte le persone che hanno partecipato alla realizzazione di questo piccolo grande sogno !
Il Gruppo Facebook
Crea Azioni – Dal virtuale al reale
e
MOVIDI’ – Più fai, più sei
presentano il:
I° CREATTIVS CONTEST
OPS! – Ognuno Può Sognare
Esporranno le loro opere :
FOTOGRAFIE
Andrea Formaini Marioni, Antonello Cossu, Antonio Orione, Giulio Capobianco, Josè Pintor, Isacco Curreli, Mario Dessì, Paola Congia, Vincenzo Ugliano, Vittorio Buzzi,
VIGNETTE
Tullio Boi
ARTE
Anna Paola Marturano, Daniela Piani Serra, Gavino Ganau (collezione VM), Roberta Congiu, Stefano Puddu Crespellani
VIDEOCREAZIONI
Davide Mallus
OGGETTISTICA E SCULTURA
Barbara Sciarra, Graziella Saliu, Isabella Marielli, Nova Simpson, Valeria Puddu, Vittorio Buzzi, Viviana Maxia
Nella serata di inaugurazione, venerdì 16 dicembre si terrà un reading poetico musicale.
POESIE
Alessandra Fanti, David Bizzarri, Federico Klausner, Marianna Bernardini, Martina “Argentina” Marongiu
VOCE RECITANTE: Gaetano Marino
Selezione musicale a cura di Paolo Camoglio
Evento Facebook. https://www.facebook.com/events/286525741384687/
Dove: Via Barone Rssi 45 Cagliari presso il Buzzi Restauro Lab
Quando: Da venerdì 16 a domenica 18 dicembre 2011 dalle ore 18:30
Info e Contatti: Viviana Maxia, E-mail: vimaxia@hotmail.com, Tel: 3398423950
Ingresso: libero
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.