Animalitudes: il Calendario Latitudes 2012



Si chiama Animalitudes il calendario che quest’anno Latitudes ha realizzato per i propri lettori. Scaricabile gratuitamente cliccando sull’immagine

Dodici foto di animali ripresi nel loro ambiente, scattate da Lucio Rossi, noto fotografo e cofondatore di Latitudes.

E’ stato scelto questo tema per ricordare che la salvaguardia dell’ambiente è una battaglia che richiede il nostro costante impegno quotidiano, se vogliamo che anche i nostri figli e nipoti ne possano godere.

E che una volta estinta una specie, lo è per sempre.

Maya permettendo

AUGURI DI UN FANTASTICO 2012 !!!

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.