Kenny Random: trolley d'autore

Un artista che si è fatto da sé, realizzando le prime opere di notte sui muri delle strade della sua città, facendo attenzione a non farsi scoprire. Quando poi il graffitismo è diventato una vera forma d’arte, Kenny Random è diventato una celebrità in Europa ma anche oltre Oceano.

Andrea Coppo, questo il suo vero nome, ormai utilizza la sua arte anche per decorare oggetti di uso quotidiano mantenendo l’inconfondibile stile.

Gli oggetti firmati dallo street writer sono rigorosamente made in Italy e sono delle vere, piccole opere d’arte. I soggetti che tipicamente vengono rappresentati dall’enigmatico Kenny Random sono gatti, uccellini, piccoli cuori e sagome nere che danno un’aria poetica, vivace ed unica ad ogni accessorio. In particolare, i trolley sono realizzati in polipropilene, materiale leggero che li rende maneggevoli e resistenti agli urti.

Trolley da cabina 2 ruote. EURO 139.

A cura di Federica Giuliani

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.