Latitudes sbarca su iPad!

Finalmente da  pochi giorni Latitudes, il vostro e nostro magazine è atterrato su iPad. E’ stato un “parto” travagliato perché, perfezionisti come siamo e sapendo di avere un pubblico di raffinati lettori, amanti del bello (e abituati bene, aggiungiamo con una punta di orgoglio, perdonatecelo)  non volevamo deluderli. Ma ora il momento è arrivato e nell’ App store potete scaricare gratuitamente la App relativa a Latitudes che inizia presentando 5 reportages relativi a diversi aspetti dell’Olanda:

Utrecht: calme acque d’Olanda.

Amsterdam: camera con vista.

Rotterdam: Manhattan sulla Mosa.

Amsterdam: quadro d’autore.

Olanda: dune, dighe , delizie





Se ne aggiungeranno altri e stiamo realizzando anche le versioni android e iphone delle quali daremo avviso, non appena disponibili, sulla nostra newsletter.

Continuate a seguirci senza perdere il passo.

Latitudes è una grande e creativa palestra di idee che realizziamo con amore e impegno


Federico Klausner

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.