Alsazia: Mulhouse, una città in continua trasformazione

Info utili:

Come arrivare: Mulhouse si può raggiungere in aereo, grazie all’aeroporto internazionale di Basilea, Mulhouse, Friburgo, unico aeroporto al mondo realizzato su territorio appartenente a tre differenti nazioni. Per chi preferisce muoversi in treno, ci sono collegamenti da Basilea con treni regionali. Grazie al TGV Rhin-Rhône, da Digione in un’ora e 5 minuti.

Dove mangiare: Buona scelta di piatti locali a prezzi contenuti a Aux Caves du Vieux Couvent, 23, rue du Couvent. Un indirizzo sicuro anche  per palati esigenti è Le Gargantua, 7, porte de Bâle.

Link utili: Ufficio del Turismo

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.