Offerte voli: 350mila posti da 25 euro

Ecco qui un’altra offerta per tutti quelli che sono sempre pronti per un viaggetto low cost.

Ne avete abbastanza di neve e freddo, e non vedete l’ora di stendervi su una distesa di sabbia assolata? Volete visitare una città che non avete mai visto? Oppure avete una gran voglia di partire ma siete alla ricerca di idee sulla destinazione? O ancora, aspettate lo sconto che fa al caso vostro?

Cari lettori, preparate le valigie e posizionatevi al computer, perché da oggi al 6 marzo, ci sono ben 350 mila biglietti in promozione a partire da circa 25 euro.

In saldo, partenze tra il 12 marzo e il 20 giugno: perfetto per un weekend o trascorrere le vacanze di Pasqua lontano da casa.

Volate verso le più belle città di Spagna e Francia: Valencia, Malaga, Bilbao, Nantes. E ancora, se sognate una spiaggia, partite per Ibiza e non pensate più a niente. Se vi piacciono l’arte nelle pennellate degli impressionisti, magari in un museo gratuito, andate a Parigi. Scegliete Barcellona, invece, se amate l’architettura colorata e sognante di Gaudì, le opere di Dalì e le tapas fino a sera tardi.

I biglietti in promozione partono da 24,99 euro tasse incluse e sono scontati fino al 12 marzo: non lasciateveli scappare.


Info utili:

Vueling


A cura di Sandro – Viaggiare Low Cost | revisione Giorgia Boitano | Foto internet

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.