Vi piacerebbe unire la comodità di un volo di linea con il prezzo di un lowcost? Ricordate di fare sempre un giro sui siti web delle principali compagnie aeree prima di prenotare per un viaggio, potreste trovare offerte davvero interessanti. Eccone una.
Con British Airways, volare a Londra costa a partire da 45 euro (sola andata). La tariffa migliore è 49 euro da Verona, Napoli, Genova Torino, Bologna, mentre si sale a 64 euro da Milano (sia Malpensa che Linate) e 69 euro da Roma Fiumicino.
Il biglietto in classe Economy Euro Traveller comprende un bagaglio di 23kg, uno snack con bevande a bordo e la possibilità di effettuare il check-in on line, scegliendo il posto sull’aereo 24 ore prima della partenza.
Vola nella capitale britannica, fulcro di storia, moda, arte e cultura in Europa e nel mondo.
Londra vanta una lunga storia, dalla fondazione da parte dei Romani fino alla ricca epoca georgiana, di cui si possono ammirare gli imponenti palazzi di Mayfair, fino alle fabbriche della Rivoluzione Industriale, ai mitici bus rissi a due piani e alla moderna e frenetica economia della City.
Musei gratuiti, le folli vie dello shopping, i quartieri trasgressivi come Camden Town e Brick Lane, i mercatini del Vintage ma anche i magnifici parchi cittadini come Hyde Park, i concerti di musica classica alla Royal Opera House fanno di Londra una meta interessante per viaggiatori di tutte le età.
Proprio in questi giorni gli inglesi e tutti gli amanti delle feste festeggiano il sessantesimo anniversario del regno di Elisabetta, con party e manifestazioni qua e là per la city. Tra qualche mese, infine, sarà la volta delle Olimpiadi 2012, che attireranno appassionati di sport da tutto il mondo.
Prenotando ora un volo a Londra, si trovano tariffe vantaggiose, senza rinunciare alla comodità del volo di linea, per pensare solo a scoprire tutto quello che la capitale ha da offrire, dallo shopping agli affari o escursioni e giri turistici sul Tamigi.
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.