Se volete fare una vacanzina senza spendere troppo, un ostello è quello che fa al caso vostro. Ancora di più se le notti sono in offerta.
Fino al 29 febbraio, potrete prenotare camere negli ostelli di varie città in giro per il mondo con sconti fino al 50%. I prezzi sono validi per vacanze durante tutto il mese di marzo.
Che ne dite di un weekend low cost tra i mercatini e i parchi fioriti di Londra, pagando solo 8 euro a notte? Oppure un viaggetto per le strade della magica Dublino, tra boccali di Guinness e musei, per soli 8 euro a notte. O ancora, qualche giorno nella vivace e soleggiata Barcellona, perfetta per lunghe passeggiate all’aperto e aperitivi a base di tapas accompagnate da sangria fino a tarda notte, spendendo 9 euro a notte?
Scegliete Budapest e Berlino da 5 euro, soggiornate a Cracovia da 4,79 euro, a Istanbul da 6 euro, solo 2,57 euro a Praga. E ancora, potete fare una vacanza a Lisbona spendendo meno di 10 euro a notte.
Queste sono soltanto alcune delle tantissime destinazioni in saldo dal 20 al 50%, sia in Europa che fuori.
Per chi ama la convivialità degli ostelli e non ha problemi a dormire in una camerata con altre persone condividendo il bagno, è un’offerta da non perdere. Girare tutto il giorno tra le vie della città scelta, consumare marciapiedi e suole delle scarpe per conoscere davvero un nuovo posto e non perdere neanche un minuto. Una vacanza giovane e spartana nelle più belle metropoli non è difficile da incastrare tra un impegno e l’altro.
Scegliete la meta che volete visitare, controllate la disponibilità di letti, cercate un volo low cost da abbinare all’offerta e il weekend è fatto. E non dimenticate di chiamare gli amici.
Link utili:
A cura di Viaggiare Low Cost | Revisione Giorgia Boitano | Foto internet
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.