San Valentino 2012 per innamorati…del gelato

Un modo nuovo e goloso di trascorrere San Valentino 2012? A Torino Alberto Marchetti propone un’idea per gli innamorati sì ma del gelato. Le coppie che si presenteranno il 14 febbraio in negozio per acquistare un gelato e si scambieranno un bacio, riceveranno il secondo cono in omaggio. Baci dolci, appassionati o rubati che siano verranno, previa autorizzazione degli interessati,  pubblicati su Facebook.

Alberto Marchetti ha mosso i suoi primi passi nel bar del papà in provincia di Torino ben sapendo che il suo futuro sarebbe stato quello di fare il gelato.
Caratteristica peculiare del gelato di Alberto Marchetti è la freschezza, tutti i gusti infatti vengono rigorosamente preparati in giornata. Nel suo laboratorio, ogni mattina, miscela e pastorizza gli ingredienti freschi che arrivano dai fornitori personalmente selezionati in base a rigidi criteri qualitativi. Ogni gusto è miscelato entro le 24 ore, mantecato al massimo ogni 3 ore per offrire ai clienti sempre e solo gelato fresco ed è per questo motivo che può capitare di trovare alcuni gusti finiti, se ci si reca in negozio a tarda sera.

ALBERTO MARCHETTI – Corso Vittorio 42. Torino

Testo a cura di Federica Giuliani

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.