Vola low cost nelle città dello sport 2012

Ami lo sport e vorresti vedere un grande evento dal vivo, invece che sempre e solo davanti a uno schermo? Vuoi respirare l’atmosfera di festa che accompagna le Olimpiadi? Vola verso le grandi capitali dello sport 2012 da 19€ solo andata, tasse incluse.

Un grande evento sportivo è un’ottima occasione per visitare una grande città come Londra, Monaco, Varsavia o Barcellona, che in quei giorni saranno sicuramente abbellite e piene di festa.

Con Air One si può volare a partire da 19 Euro, solo andata e tasse incluse, verso le capitali del grande sport. Ecco le date e le città che ospiteranno i più grandi eventi sportivi del 2012:

Prima destinazione è senza dubbio Londra, dove quest’estate si svolgeranno le Olimpiadi, dal 27 luglio al 9 settembre. Per i fortunati che sono riusciti ad assicurarsi i biglietti, risparmiare qualcosina sul volo non sarebbe niente male, visto i prezzi degli ingressi all’evento e i costi degli alloggi in questo periodo. Se invece fate parte dei tanti che sono rimasti a mani vuote, non scoraggiatevi: Londra sarà punteggiata di postazioni con max-schermi che vi faranno vedere le principali gare, respirando l’atmosfera festaiola che accompagna sempre Olimpiadi e Paraolimpiadi.

Tra gli altri eventi da non perdere nella capitale britannica in primavera ed estate, la combattutissima regata Oxford vs Cambridge (7 aprile), il famoso Torneo di Tennis di Wimbledon (dal 25 giugno all’8 luglio) e il Gran Premio di Formula 1 (8 luglio). I voli in offerta per Londra partono da Milano.

Sempre da Milano, ci sono voli per Monaco di Baviera, dove il 19 maggio si svolgerà la Finale di Champions League: un must per gli appassionati di calcio, oltre ad essere un’ottima occasione per consumare litri di birra artigianale tedesca e visitare la città nel sud della Germania.

Da Milano e Venezia, poi, si vola a Varsavia per gli Europei di Calcio 2012, in calendario dall’8 giugno all’1 luglio. Tifosi e amanti dello sport invaderanno per i festeggiamenti tutta la capitale polacca, dalla città vecchia alle zone più moderne.

Chi ama la Formula 1, infine, non potrà mancare il Gran Premio di Barcellona, il 24 giugno. La bella città spagnola è perfetta nella stagione estiva: prima e dopo la gara, potete passeggiare lungo le Ramblas, guardare il panorama dall’alto del Park Guell e lasciarsi tentare dai ristorantini e dai locali che servono gustose tapas. I voli in offerta partono da Venezia.


Link utili:

Air One


A cura di Viaggiare Low Cost | Revisione Giorgia Boitano | Foto internet