Facebook cambia le sue impostazioni e lancia Timeline: LatitudesLife non poteva che rinnovare il suo profilo Facebook cogliendo al volo le potenzialità della nuova pagina Timeline, con la curiosità che contraddistingue i viaggiatori, con il temerario entusiasmo che ci lancia a capofitto nelle avventure dal sapore sconosciuto. Con la fantasia e il senso del gioco che ogni giorno amiamo trasmettervi. Perché viaggiare è prima di tutto una modalità dello spirito con cui vivere la realtà.
Cosa cambia con Timeline? I contenuti di LatitudesLife sul nuovo profilo Facebook saranno ancora più colorati, strong e proiettati all’immagine. Del resto con il nostro team di viaggiatori, che mandiamo ogni giorno in giro per il mondo, non potevamo che afferrare al volo istantanee dai luoghi più belli per donarvele attraverso la magiche maglie della rete web. Proprio per questo nel nuovo profilo Facebook di LatitudesLife lavoreremo per darvi più immagini. Sono in arrivo tante photogallery e moltissimi contenuti multimediali: iscrivetevi al canale YouTube di LatitudesLife, per la vostra fuga dalla realtà basta un click.
Noi vogliamo ricordarvi che ogni mese potrete ritagliarvi il piacere del tempo del viaggio sfogliando la rivista di LatitudesLife, con i nostri migliori reportages, le grafiche oniriche che vi accompagneranno nell’immaginare mondi paralleli e tanti indirizzi da segnare in agenda: basta iscriversi alla newsletter per riceverla sulla propria casella mail, totalmente gratis, oppure vi basterà navigare sul sito. E ovviamente Latitudes è sui dispositivi iPad: mai come oggi il tempo è prezioso, quale opportunità migliore per sfruttare i rari momenti liberi se non l’attimo rubato alla fretta e al caos tra le andate e i ritorni al lavoro per immergersi in una piacevole lettura direttamente dal vostro dispositivo? Ovviamente chi ci cerca può trovare LatitudesLife nello store Apple.
Naturalmente LatitudesLife desidera accompagnarvi nel ritmo delle giornate che si svolgono quotidianamente, mentre la clessidra vibra al ritmo degli impegni tra famiglia e lavoro, stress e sogni da ricercare con instancabile tenacia, una forza che abbiamo imparato a coltivare proprio in questo momento di difficile crisi. Vi diamo il buon giorno tra le 10 e le 11, con gli aggiornamenti su Timeline e articoli freschi di giornata per poi salutarvi di nuovo tra le 14 e le 15 quando la pausa pranzo termina e insieme al caffé c’è bisogno di sprint: potete seguire e inseguire i nostri aggiornamenti quotidiani sul nostro sito o direttamente su Facebook.
Se amate viaggiare e avete nel cassetto una bella storia da raccontare inviatela alla redazione: LatitudesLife è pronto ad ascoltarvi (e pubblicarvi!): grazie al Diario dei Lettori la community diventa sempre più grande e noi non vediamo l’ora di condividere le vostre avventure. Perché nel mondo di internet oggi possiamo essere ancora più vicini, ineterfacciati, intercorrelati. Viaggiatori multimediali di un universo di senso che è nell’adesso, proprio come il progetto LatitudesLife, nato con la voglia di percorrere libero il mondo.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=SNLRBpVGG-M
Altre novità in vista per LatitudesLife su Facebook Timeline? Noi abbiamo la bocca cucita dal segreto, però possiamo svelarvi che una delle novità di questa primavera sarà l’arrivo di tanti games, per mettere a segno le vostre competenze… e vincere!
Vi siete iscritti alla newsletter di LatitudesLife? Il vero viaggio inizia dalla vostra poltrona. Da questo momento. Da voi e la vostra valigia di sogni, di emozioni, di curiosità contagiosa come la scatola dei tesori di quando eravate bambini. Sogni, materia preziosa che noi vogliamo continuare a custodire con un sorriso.
Buon viaggio insieme a LatitudesLife!
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.