Offerta: estate low cost in campeggio

Per risparmiare e godere del bello della compagnia, non c’è niente di più semplice del campeggio. Tenda, camper o roulotte, sacco a pelo e sdraio pieghevole, sono gli alleati perfetti per una vacanza semplice e divertente.

Fare una vacanza in campeggio è una scelta che vi farà assaporare la vostra destinazione in un modo diverso, più a contatto con la natura. Al mare, in montagna o sui colli delle campagne, non vi pentirete della vostra scelta. E per di più, è anche low cost.

Per la nuova stagione estiva, Suncamp Holidays offre un’ampia scelta di camping di qualità in Italia, Francia, Paesi Bassi, Austria e Croazia. Prenotando ora, potete alloggiare in una casa mobile di lusso, in un’avventurosa tenda lodge o in una RoyalLodge (tenda di lusso) a partire da soli 12 euro al giorno.

Con la quantità di campeggi che partecipano a questa promozione, ci sono mete per tutti i gusti.

Una settimana ai piedi delle Dolomiti o sui colli senesi, sul Lago Maggiore o al mare, nell’estremo sud-ovest della Sicilia. E ancora, in Svizzera nel Vallese, sulla costa della Grecia, sulla Costa Brava spagnola o tra i campi di lavanda in Provenza.

In famiglia o tra amici, il campeggio va bene per tutte le età. Certo, dovrete ridimensionare la vostra valigia e portare un abbigliamento comodo e leggero. Ma proprio per questo l’estate è la stagione migliore per il camping.

Non lasciatevi scappare l’occasione e correte a prenotare.


Link utili:

Suncamp Holidays


A cura di Sandro | Viaggiare Low Cost | Revisione di Giorgia Boitano | Foto internet

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.