Offerta lampo: Ibiza volo e hotel a 99 euro

Popolo di viaggiatori, aprite le orecchie: con la primavera in arrivo, è ormai tempo di pensare a come raggiungere una spiaggia il prima possibile, e magari senza spendere troppo.

Stiamo entrando nella stagione migliore per partire verso destinazioni come Ibiza, dove le temperature permettono già di andare al mare. Ottimo per godere delle bellezze dell’isola lontano dalla confusione e dai prezzi elevati dei mesi estivi.

Solo fino a mezzanotte di domani – sabato 3 marzo – c’è un’offerta che vi farà sognare: tre giorni a Ibiza con volo low cost andata e ritorno, hotel a mezza pensione e tasse a soli 99 euro a persona. E con il codice promozionale, potete ricevere un ulteriore sconto di 5 euro.

L’offerta è lanciata da SuperstockTravel e comprende voli Ryanair in partenza da Roma, Bergamo, Bologna, Pisa e Treviso. Sono incluse nel prezzo sia le tasse aeroportuali, sia il check-in online, le tasse di soggiorno e le spese di gestione.

Non sarà un problema far stare tutti i vestiti nel solo bagaglio a mano, considerando che a 18 gradi avrete solo bisogno di magliettine, pantaloni leggeri, costume e pareo.

Non lasciatevi perdere l’occasione, e prenotate in fretta per aggiudicarvi le date migliori, visto che l’offerta è per partenze in mezzo alla settimana.

Ed ecco a voi una vacanzina low cost, per staccare la presa all’insegna di sole e relax.


Info utili:

Il prezzo include:
– Volo diretto di andata e ritorno
– Tasse aeroportuali
– Hotel per i giorni indicati
– 1 bagaglio a mano max 10kg (dimensioni max 55cm x 40cm x 20cm)
– Tasse di soggiorno + IVA + Spese di gestione pratica
– Spese di pagamento on line + rilascio ticket: la spesa di pagamento è calcolata su Postepay Gift

N.B. Chi prenoterà ed inserirà il CODICE 89SA238 avrà diritto ad ulteriori 5€ di sconto (per se stesso e per tutte le persone presenti nella prenotazione)


Link utili:

SuperStockTravel



A cura di Sandro | Viaggiare Low Cost | revisione Giorgia Boitano | Foto internet

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.