Per tutti i ritardatari che hanno temporeggiato fino all’ultimo minuto prima di organizzare il weekend di Pasqua, c’è ancora qualche possibilità di non passare queste splendide giornate primaverili a casa.
Ad esempio, con una breve vacanza low cost in una grande città come Amsterdam, Barcellona e Praga, che sono anche tra le città preferite dalla redazione di Latitudes.
Grazie a un’offerta dedicata ai vacanzieri last minutes, si può prenotare una combinazione volo + tre notti in hotel risparmiando fino al 30%.
Quattro giorni a Berlino, nel cuore giovane e vivace della Germania più all’avanguardia, a soli 241 euro. Oppure nella profumata Parigi, tra arte, shopping e prelibatezze culinarie, a 234 euro a persona. Ottimo per chi vuole fare un weekend di cultura senza spendere molto, con i suoi tanti musei gratis.
Se siete amanti del cioccolato e non volete rinunciarvi proprio nei giorni di Pasqua, allora scegliete Budapest, affascinante città del nord est con i suoi palazzi grandiosi e le sue terme, la più economica a 195 euro.
E ancora, potete visitare la soleggiata e spumeggiante Barcellona a 305 euro, la nordica e onirica Praga a 390 euro, la tranquilla Amsterdam a 288 euro.
Con un pacchetto così, dovete solo preoccuparvi di prendere una mappa della città e scegliere gli itinerari migliori per le vostre visite. Poi, sarete pronti per godervi la vacanza.
Non perdete tempo, perché mancano solo pochi giorni alla Pasqua e una promozione come questa potrebbe esaurirsi in fretta.
Link utili
A cura di Sandro Rossi – Viaggiare Low Cost | Revisione di Giorgia Boitano | Foto Internet
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.