Thailandia: Bangkok per agenti di viaggio a 399 euro


Siete un agente di viaggio o ne conoscete uno? Ecco un’offerta che fa al caso vostro: quattro giorni a Bangkok a soli 399 euro.

Situata lungo il fiume Chao Phraya, la capitale della Thailandia è una delle città economicamente più sviluppate del sud-est asiatico e rappresenta uno dei luoghi preferiti dal turismo internazionale.

Adatta a ogni tipo di viaggiatore, da chi viaggia in economia a chi cerca alberghi di lusso, Bangkok è il punto d’arrivo per chiunque decida di visitare la Thailandia.

Potrete visitare alcuni tra i numerosi templi e i palazzi reali, i mercati, tra cui il Taling Chan, dove i venditori con i loro prodotti stanno su delle barche a mollo nel canale Chak Phra a Thonburi, e quello di Maeklong, che si tiene sull’unico binario della linea ferroviaria. In giornata, poi è possibile raggiungere le zone più verdi e incontaminate, oppure spingersi verso le spiagge affacciate sul Golfo della Thailandia.

Potranno usufruire dell’offerta un agente e un accompagnatore che condividano la stessa camera e per non più di due agenti e due accompagnatori per ogni agenzia di viaggi.

La prospettiva di volare nell’esotica Bangkok vi farà venire in mente moltissime scuse per convincere i vostri colleghi a lasciarvi andare.

Dopo una ottima chiusura d’anno 2011 con un +6% di arrivi dall’Italia, la Thailandia è partita a gennaio con un + 2%: un ottimo motivo per andare a conoscere questa destinazione così affascinante.

L’iniziativa è offerta da TAT, l’ente del turismo thailandese, con Gulf Air, la compagnia aerea del Bahrain, ed è valida fino al 31 maggio 2012, con eccezione dei giorni intorno a Pasqua (5-11 aprile) e il ponte del primo maggio (20 aprile-2 maggio).

Per prenotare, occorre attivarsi almeno 15 giorni prima della partenza (contatti in basso).

Sono compresi un volo di linea in partenza da Roma, comprensivo di tasse, tre notti al nell’hotel a quattro stelle Century Park in camera Superior con prima colazione, trasferimenti dall’aeroporto all’albergo e guida in italiano.


Info utili:

Ente del Turismo Thailandese

Per prenotare, contattare Discover the World

tel. 02 67077382, email info@discovertheworld-mil.com


Testo di Giorgia Boitano | Foto di Raffaele Meucci

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.