Voli low cost a 1 euro? Fino a febbraio 2013 per gli studenti under 30 il sogno è realtà

ragazzi-in-viaggio

Volare low cost a 1 euro? Non è un sogno: se avete meno di 30 anni fino a febbraio 2013 potrete acquistare a tariffe incredibilmente vantaggiose tantissimi voli aerei. Da adesso Torino-Napoli a 1 euro o un volo Roma-Vienna a meno di 5 euro sulla compagnia nazionale di bandiera non saranno impossibili.

É stato infatti siglato un accordo tra Alitalia e Cts in base al quale per gli studenti regolarmente iscritti sarà possibile volare al costo di 1 euro. La promozione è dedicata agli iscritti al Cts, Centro Turistico Studentesco, in possesso della carta internazionale dello studente emessa dal tour operator Cts. L’agenzia Cts, che si occupa dell’organizzazione di viaggio dedicata alla fascia d’età più giovane, in collaborazione con la compagnia di bandiera italiana Alitalia, intende dunque promuovere la mobilità giovanile. I ragazzi fino al compimento del 30 anno di età avranno la possibilità di volare low cost con tariffe scontate: offerta applicabile a moltissime rotte, sia voli nazionali, sia tratte internazionali.

Segnate in agenda: la promozione Alitalia-Cts sui voli low cost dedicati agli studenti under 30 è valida fino a febbraio 2013 e i voli low cost acquistati devono essere utilizzati entro la stessa data: pronti alla partenza?

Maddalena De Bernardi

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.