Voli low cost: Grecia e Italia a 9,99 euro

Ecco un’altra offerta per chi è sempre pronto a cliccare i voli più economici.

Tornano le offerte low cost di Ryanair con un ventaglio di voli in promozione a meno di 10 euro.

In perfetto tempismo per programmare le prossime vacanze di Pasqua e sfruttare al meglio l’arrivo della primavera, ci sono una serie di biglietti in partenza da Roma Ciampino e dirette verso mete a cavallo tra l’Italia e la Grecia.

Le destinazioni, infatti, non sono soltanto italiane ma troviamo anche la bellissima Kos, isola greca nell’arcipelago del Dodecaneso a due passi dalla Turchia. Sempre in Grecia si può volare a Salonicco, seconda città greca per numero di abitanti.

C’è tempo per prenotare fino a lunedì 5 marzo, mentre i voli sono prenotabili per qualsiasi data compresa tra lunedì 2 aprile e giovedì 31 maggio 2012.
Per prenotare, basta andare direttamente sul sito internet di Ryanair, dove tra l’altro è possibile verificare la presenza ed eventualmente prenotare, servizi aggiuntivi quali hotel, bed and breakfast, ostelli ma anche noleggio auto ed altri tipi di servizi utili ai turisti.
Chi non volesse andare in Grecia, potrà comunque trovare voli in offerta per alcune mete italiane come Bari, Brindisi e Genova.


Info utili:

Ryanair

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.