Voli low cost: parti da Pisa a 18 euro


Ecco un’offerta che piacerà soprattutto ai viaggiatori toscani o liguri: partendo dall’aeroporto di Pisa, viaggiare costa davvero poco.

Prendete in mano l’agenda e cancellate gli impegni dall’11 aprile al 30 maggio, perché potrebbero essere i giorni di un’escursione inaspettata e a basso prezzo. Se prenotate entro lunedì prossimo, potete trascorrere una vacanza primaverile spendendo solo 18 euro per il volo di andata.

Iniziate a sognare una pausa di mare in Costa Smeralda, oppure andare alla scoperta del sughero nei dintorni della soleggiata Olbia. In fondo allo stivale, invece, potete assaggiare un anticipo d’estate a Lamezia Terme, città  a pochi chilometri dalla costa calabrese, conosciuta per le Terme di Caronte e ricca di monumenti d’interesse storico-culturale. Sono queste le due destinazioni italiane in promozione per questo weekend.

Nulla vi vieta, però, di utilizzare questa offerta anche se provenite dalla Sardegna o dalla Calabria: potete utilizzare il viaggio in offerta per il ritorno, anziché per l’andata.

Pisa è una città davvero interessante da visitare, sia per chi ama la storia e l’architettura, sia per chi preferisce il mare e la campagna, visto che le spiagge della Versilia e le colline toscane sono a una manciata di chilometri di distanza.

Piccolo ma molto comodo da raggiungere, il terminal della celebre città toscana è collegato al centro anche con la linea ferroviaria. Poco dopo l’atterraggio, potrete già essere in piazza dei Miracoli, all’ombra del Battistero e della torre più famosa d’Italia. Oppure potete salire su un treno e ammirare le bellezze di Firenze, o ancora noleggiare un’auto e guidare verso la natura. Intanto avrete risparmiato sul biglietto.

Se invece preferite un viaggio all’estero, con soli 26 euro si vola nella splendida e affascinante Praga o nella moderna e vivace Tirana.

Occorre affrettarsi, però, perché la promozione non dura molto: c’è tempo solo da oggi venerdì 23 marzo alle ore 18 di lunedì 26 marzo. Attenzione, si prevede un intenso weekend di prenotazioni.


Link utili:

Airone


A cura di Sandro – Viaggiare Low Cost | Revisione di Giorgia Boitano | Foto Internet

STYLE CSS VIDEO