Voli lowcost: 100 mila biglietti da 49 euro

Continua la nostra rassegna sugli sconti sui voli. Oltre alle tariffe scontate dei voli low cost, anche le compagnie di linea seguono il passo.

Da oggi martedì 6 a giovedì 8 marzo, Airberlin mette in offerta 100 mila biglietti a prezzi bassissimi, a partire da 49 euro a tratta, tasse incluse. Sono in promozione voli compresi tra l’1 aprile e il 30 giugno 2012. Il periodo ideale per godere le bellezze che la primavera regala in Germania: potete sfruttare le vacanze di Pasqua, o evitarle e scegliere di prenotare il vostro viaggio lasciandovi trasportare dalla casualità del sito internet della compagnia.

Ispirati da questi prezzi tentatori, sognate le affascinanti destinazioni che potreste visitare: prima tra tutte, la giovane e dinamica Berlino, dove potete fare un viaggio all’insegna della storia e della cultura grazie ai tanti musei con ingresso gratuito. Sempre senza spendere un euro, potete ammirare gli splendidi capolavori lasciati in giro per la città dai maestri della Street Art. La capitale tedesca si raggiunge dagli aeroporti di Brindisi, Milano, Napoli, Roma, Verona e Venezia.

Da Bari, Brindisi, Napoli e Palermo, invece, potete volare a Monaco, dove dopo essere stati alle mostre e aver aspettato il carillon dell’orologio nella piazza principale, potete gustare litri e litri di quella birra famosa per l’Oktoberfest.

Da Milano e Firenze, potete volare a Stoccarda, con la sua eccellente offerta culturale, la lunga tradizione termale, i vini e la cucina gourmet.

E se non volete andare il Germania, ci sono anche Vienna, Zurigo, Basilea, Stoccolma, Copenaghen a tariffe scontate.

Trovate i biglietti per queste e altre città sul sito internet della compagnia.


Link utili:

Airberlin


Testo di Giorgia Boitano

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.