Voli low cost: 100mila biglietti nell’uovo di Pasqua

Ecco un altro appuntamento per chi ama i viaggi low cost: preparate dita, agenda e mouse perché quest’anno l’uovo di Pasqua arriva in anticipo, con un’offerta imperdibile.

A partire da oggi, mercoledì 4 aprile fino al lunedì di Pasquetta, 9 aprile, troverete in saldo 100mila biglietti a tariffe promozionali, a partire da 49 euro a tratta, per volare nel periodo tra il 1 maggio e il 31 luglio.

Con partenza da Roma o Milano, potete andare in tantissime destinazioni europee germanofone, come Berlino, Norimberga e Vienna, mentre da Venezia potete volare a Düsseldorf, Stoccarda e Amburgo. Chi parte da Verona, poi, può approfittare di un’ulteriore offerta con tariffe ancora più vantaggiose per Berlino e Düsseldorf.

Se volete viaggiare ancora più lontano, troverete tariffe promozionali anche per alcuni voli in coincidenza, come ad esempio per Copenaghen, Mosca, New York o Abu Dhabi.

Che cosa aspettate a prenotare? Pronti, partenza, via!


Link utili:

Airberlin

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.