Emergenza terremoto. Fai la tua donazione

LetsBonus, dopo il grave terremoto che ha colpito l’Emilia Romagna, e in particolare le province di Ferrara, Modena e Bologna, desidera fare la sua parte raccogliendo fondi da destinare interamente alla Protezione Civile della suddetta Regione. Collegandosi al http://it.letsbonus.com/roma/donazione-terremoto-emilia, è possibile donare 2, 5 o 10 euro e c’è tempo fino a domenica 3 giugno per donare. Al termine della raccolta, LetsBonus si impegna ad accreditare l’intera somma  in un’unica soluzione alla Protezione Civile emiliana, nonché a rendere pubblico l’ammontare  della cifra raccolta.

Qualsiasi gesto, piccolo che sia, è di grande aiuto.
Le popolazioni colpite vi ringraziano.

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.