Il 25/5 Si è concluso il concorso fotografico del mese di maggio intitolato “Il risveglio della natura” Abbiamo ricevuto un gran numero di foto di ottima qualità, tra cui la redazione di Latitudes ha scelto la vincitrice, il che non è stato semplice. Tenendo conto dei parametri: originalità, idea, e rispetto del tema proposto, la nostra scelta è caduta sulla foto di Vittorio Buzzi
Con la seguente motivazione:
“Ottima composizione, sostanzialmente monocromatica, che interpreta perfettamente il tema del risveglio nella prima spiga che ha già mutato colore. Una foto pensata. Inoltre ci è piaciuta la scelta di un soggetto semplice, che si può trovare anche nel cortile di casa. Per riaffermare che più del soggetto in sé conta l’occhio con cui lo si guarda. Complimenti all’autore”
Il vincitore si aggiudica un weekend (3 notti) per 2 persone in un hotel a scelta tra 3000 in 22 Paesi europei.
Il 1° giugno partirà un nuovo concorso di cui vi verrà comunicato il tema nella pagina dedicata che durerà fino al 25/6 con le stesse modalità del precedente.
Siamo convinti che i lettori di Latitudes siano persone speciali e quindi con loro siamo esigenti: non mandateci solo i vostri scatti più belli, ma cercate di svolgere il tema proposto, prima con la testa e poi fotografate l’idea!
A presto, numerosi come sempre!!!
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.