Mare low cost per la festa della mamma

La festa della mamma è alle porte ma non avete ancora pensato a un regalo da fare alla vostra bella? Oppure siete mamme e volete prendervi un momento da passare con la famiglia? O ancora, siete mariti speciali e vorreste festeggiare con le vostre mogliettine?

Per stupire la vostra dolce metà, non c’è niente di meglio che mettersi in viaggio per una vacanza di relax al mare. Ancora meglio se è low cost.

Entro lunedì 14 maggio, prenotando una vacanza per due adulti e almeno un bambino sulle splendide spiagge della Croazia o alle isole Eolie, la mamma naviga gratis. Un pensiero che piacerà a tutta la famiglia.

Vicina di casa affascinante ed economica, la Croazia ha una costa davvero incantevole, con una lunga storia e tanti parchi incontaminati, che la rendono la meta perfetta per una vacanza di relax con le persone più care.

Non meno attraenti sono le isole Eolie, ognuna con il suo fascino particolare, baciate dal sole e da un mare limpidissimo: divertimento nella natura per grandi e bambini tra Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari.

Potete raggiungerle partendo da Napoli dal 31 maggio al 9 settembre, con partenze supplementari ogni sabato dal 7 luglio al 25 agosto, e girarle tutte finché non vi sarete rilassati abbastanza.

Se invece preferite la Croazia, potete navigare da Ancona a Spalato dal 16 giugno al 16 settembre, per poi muovervi liberamente da una spiaggia all’altra.

Non perdete tempo e fatevi un bel regalo, l’offerta scade lunedì 14 maggio.


Link utili:

Snav


A cura di Sandro – Viaggiare Low Cost | Revisione di Giorgia Boitano | Foto internet

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.